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Quando i tuoi articoli vengono spediti, riceverai una mail dal corriere con scritto il numero di tracciamento del pacco.

PAGAMENTI

Vengono accettate le carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e AMERICA EXPRESS.

È accettato il pagamento con PayPal.

È accettato il pagamento in contanti alla consegna (contrassegno). Il servizio ha un costo aggiuntivo di 5.00€.

Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale o partita iva in fase di completamento dell’ordine, richiedendola al momento dell’ordine.
Non è possibile richiedere la fattura in un momento successivo alla conferma dell’ordine.

RESI

Gli articoli possono essere restituiti entro i 7 giorni. Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui non sei stato in grado di restituire gli articoli, in tali casi ti preghiamo di contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI (030-9822020) o tramite la pagina “Contatti” e presentare un reclamo a noi.

Non ci saranno resi, cambi e rimborsi nel caso in cui il prodotto non è di tuo gradimento dopo l’acquisto.

Avverranno solamente nel caso in cui il prodotto presenta un problema / difetto e dovrà essere presentato tramite foto via e-mail.

Sfortunatamente non offriamo un servizio di cambio prodotto.